sabato 10 giugno 2017

Crema corpo fluida idratante glenova


Per chi ha letto la prima puntata sulle creme corpo, sa che ultimamente mi sto deliziando nel cercarne alcune per provarle, perché sono diciamocelo, un po' la mia fissa del momento. 
Alcune volte tuttavia si rendono necessarie: come nel caso in cui non hai a portata di zampa una crema doposole e devi arrangiarti con la prima cosa che trovi, perché un pochino al mare ti sei abbrustolita e la tua pelle lancia un grido disperato di aiuto.

Ecco, per essere più specifica, anche gli orsi bruni rischiano di scottarsi coi primi caldi, e comunque la loro pelle necessita, dopo una giornata di mare, un po' d'idratazione. La crema della bio happy che vi ho recensito nel post precedente non la vedo molto adatta per questo scopo (magari sbagliando, dovrei andare a riguardare bene gli ingredienti), motivo per cui mi sono lanciata sulla mia fidatissima crema corpo fluida glenova:






Contiene olio di mandorle, glicerina e udite udite aloe vera (E dal precedente post avrete capito quanto mi piaccia questo ingrediente)! È fresca, leggera, di rapidissimo assorbimento e calmante, ha un prezzo irrisorio per la quantità e non ha schifezze all'interno (è priva di paraffina, parabeni e siliconi). L'ho comprata la prima volta perché avevo curiosità di comprare una buona crema corpo che non costasse tanto e questa di glenova mi aveva incuriosita (marca italianissima tra l'altro). Quando ero un po' meno pigra la usavo anche costantemente sulle gambe, perché la mia estetista mi aveva consigliato di usare una crema ogni giorno per provare a combattere i peli incarniti  (ed in effetti un piccolo aiuto me l'aveva dato) che non contenesse paraffina (perché occlude i pori, e per i peli incarniti non è di certo d'aiuto). 
La consistenza è simile alla crema fluida Leocrema o Nivea (magari più conosciute), la profumazione è praticamente la stessa (io la percepisco come priva di un particolare odore), ma gli ingredienti utilizzati per la sua formulazione molto migliori. Mi ha donato un po' di sollievo ora che l'ho messa sulle scottature, quindi come potrei non consigliarvela? E poi credetemi, che a questo prezzo piccolissimo, ne vale davvero la pena, anche solo averla in caso di emergenza!


Berry
L'orso bruno che si abbrustolisce al sole

lunedì 5 giugno 2017

REVIEW CASTING SUNKISS L'OREAL | BIONDE SI DIVENTA!




Ciao ragazze! I'm back! Oggi nuova Review su un prodotto molto chiacchierato, il L'oreal Casting Sunkiss! Sicuramente chi ha avuto esperienza con le decolorazioni, o chi voleva semplicemente diventare bionda conosce questo prodotto, o ne ha sentito parlare, oggi voglio spiegarvelo nel dettaglio, così per le future "Voglio essere bionda a tutti i costi" non ci saranno problemi nell'utilizzo!


E' un prodotto che schiarisce gradualmente i capelli senza andarli a rovinare come farebbe una decolorazione. Il primo uscito e' un gel, e' trasparente, profumatissimo e non unge per niente i capelli. Io l'ho provato nel periodo in cui avevo lasciato i capelli respirare, ed ero tornata al mio colore naturale, il biondo cenere. Utilizzandolo costantemente otterrete un effetto naturale, come se i capelli fossero stati schiariti dal sole!

Lo trovate disponibile in tre varianti, la 01 da castano a biondo scuro, la 02 da biondo scuro a biondo chiaro e la 03 da biondo chiaro a biondo chiarissimo. 


🌟🌟🌟🌟🌟

Costo 9,90 € da Acqua & Sapone

Ebbene si, sfasato il mito che le ragazze con capelli castani non possono usarlo!



Ve lo dico perche' tante amiche e colleghe si ostinavo a dire che era un prodotto adatto solo a chi aveva una base chiara, cosa veramente assurda! L'importante, come vi dicevo prima, e' non utilizzarlo sui capelli colorati, perche' in quel caso non si puo' sapere cosa ne uscira' fuori! Il tubetto contiene 100 ml di prodotto, e la schiaritura e' permanente. Agisce progressivamente sui capelli senza essere aggressivo proprio perche' non contiene ammoniaca. 


Va utilizzato una volta ogni due o tre giorni, e non bisogna esagerare con le dosi, il prodotto schiarira' comunque! Vanno a schiarirsi di uno o due toni dopo tre applicazioni, ma devo dire che una leggera schiaritura la potrete vedere gia' dal primo utilizzo. Si puo' applicare sia sui capelli asciutti che umidi, con dei guanti di lattice direttamente sui capelli, senza risciacquo. 


L'azione schiarente si attivera' con il calore del sole o del phon, e ovviamente piu' lo applicherete, piu' i capelli andranno a schiarirsi. La cosa fantastica e' che potrete creare tantissimi look, dalle mesh allo shatush in pochi passaggi, senza il bisogno del parrucchiere!


Io lo uso tantissimo anche ora per occuparmi della ricrescita, senza bisogno di decolorarli ogni volta.
Questo e' il risultato che ottengo ogni 3/4 trattamenti :


Sbalorditivo vero? Io lo adoro personalmente! Non ruba molto tempo e soprattutto e' piacevolissimo anche il profumo che vi assicuro vi conquistera'!

Inoltre di recente e' stato ideato sempre dalla L'oreal lo Spray Casting Sunkiss Tropical.



🌟🌟🌟🌟

Costo 10,20 € da Acqua & Sapone

Stesso principio del precedente, solo Spray da 125ml! Io personalmente preferisco il gel, ma solo perche' ho sempre il terrore di ritrovarmi a macchia di leopardo, proprio perche' e' molto forte la schiaritura anche con questo. Pero' di certo non lo sconsiglio, e' sicuramente piu' pratico se si vuole schiarire tutta la capigliatura.


Consiglio tantissimo l'utilizzo soprattutto in estate, proprio perche' la combo phon+sole vi assicureranno una schiaritura velocissima! Ripeto, lo adoro, e vi assicuro che una volta provato non lo lascerete piu'! Ovviamente se volete intensificarlo bastera' fare degli impacchi con la camomilla e il colore sara' ancora piu' dorato! In poche settimane potrete dire addio al parrucchiere e magari con i soldi risparmiati potrete concedervi qualche sfizio!


Per oggi e' tutto tesorine mie! Ci vediamo al prossimo articolo! Un mega bacio biondoso!



La vostra Rory


















- REVIEW PHON GHD AIR | PARLIAMONE!!!

Ciao a tutte le paddine che ci seguono! I'm back! Ebbene si più felice che mai sono qui per parlarvi del mio ultimo acquist...