venerdì 19 gennaio 2018

- REVIEW PHON GHD AIR | PARLIAMONE!!!


Ciao a tutte le paddine che ci seguono! I'm back!


Ebbene si più felice che mai sono qui per parlarvi del mio ultimo acquisto, il Phon GHD AIR! 
Ragazze, dire che sono entusiasta e' davvero poco, ma veniamo prima di tutto al motivo di questo acquisto! Come sapete (o almeno chi ci segue da tanto lo sa!), molto spesso faccio la parrucchiera da casa, e ultimamente mi sono resa conto, che per ottenere ottimi risultati mi serviva un Phon di un certo livello, dato che quello in mio possesso non eccelleva nella piega!

Inoltre ho iniziato a notare che si era, come dire, "fuso" sul davanti, modificando la forma del phon stesso. La cosa mi ha un po' preoccupato, e così essendo curiosa, ho iniziato a cercare online i migliori phon del 2017/2018, e bhe, subito mi ha colpito il GHD!

Devo essere sincera, avevo trovato anche un'altra marca "professionale", che ahime', non mi ha convinto per niente! 


Non so, e' che a vederlo piu' che un Phon mi sembrava un giocattolo colorato, e così ho optato per un'azienda che conosco e con cui mi sono trovata benissimo in passato. Lo so, un po' un salto nel buio, non sempre chi fabbrica bene una cosa, ne fa bene due, pero' mi sono affidata al mio istinto, e per fortuna, ho fatto bene!


Come sapete, io cerco "l'offerta" per eccellenza! Non mi pesa trascorrere anche ore su mille siti diversi, l'importante e' che trovare lo stesso prodotto al minor prezzo, e bhe, come sempre ci sono riuscita! Premessa, il costo del Phon in questione e' di 129,00€ e indovinate quanto l'ha pagato la sottoscritta? Solo 79,00€


Ammetto che anche sul sito della Ghd e' in offerta, ma a 99,00€, quindi perche' non risparmiare quei 20,00€? Magari acquistando uno shampoo in piu' o un termoprotettore? Io l'ho fatto, e ho preso altri prodotti insieme al phon sul sito Hair Gallery (di cui vi parlero' in maniera approfondita in un prossimo articolo), e sono rimasta entusiasta!

Veniamo al prodotto :

GHD AIR 
Professional Hairdryer


🌟🌟🌟🌟🌟

Costo 89,00 € su Hair Gallery

Non e' stupendo? (Al momento lo trovate a 89,00 € il prezzo e' aumentato di 10,00 € ma e' comunque vantaggiosissimo!). All'inizio ero super combattuta, perche' si, 79,00€ non e' un prezzo altissimo, ma sono soldini che non tutti possono permettersi per un Phon! Alla fine convinta da mio marito l'ho acquistato, e ogni giorno ringrazio lui per non aver gettato la spugna! Online troverete due versioni di questo prodotto, una nera come questa che ho preso io, e la "Nocturne", un'edizione limitata identica all'originale, con l'unica differenza della striscia centrale nella colorazione violetta. Inizialmente mi piaceva tantissimo la seconda versione, poi vedendo diversi video su youtube, mi sono perdutamente innamorata di quella nera!

Caratteristiche del prodotto :

- Tecnologia a ioni
- Cavo lungo 3 metri
- Motore AC professionale a 240 volt
- Design ergonomico adatto anche alle persone mancine
- Temperatura e velocita' variabili e getto d'aria fredda
- Potenza 2100 Watt
- Peso 1,54 kg


All'interno della confezione troverete :

- 1 Phon Ghd Air
- 1 beccuccio
- 1 Manuale di istruzioni

Veniamo alla review vera e propria. Il prodotto promette di asciugare i capelli 2 volte piu' velocemente dei normali asciugacapelli che sono in commercio, e ridurre l'effetto crespo grazie alla tecnologia a ioni. Lo fa veramente vi starete chiedendo... bhe la risposta e' SI!

La prima volta che l'ho usato, non ho potuto fare a meno di scattare le foto per mostrare l'evidente differenza tra lui e il phon che usavo di solito, e questo e' il risultato :

Asciugatura GHD AIR (senza uso di piastra)


Asciugatura Phon Philips


Non so ragazze, si nota la sottile differenza?


Io ho il capello molto voluminoso, che alla prima asciugatura risulta mooolto gonfio, e oltre all'effetto "liscio effetto piastra" non avevo l'effetto crespo, che tutte noi odiamo! Per quanto riguarda il tempo di asciugatura, effettivamente ci ho messo moooolto meno, e considerate che io solitamente ci sto una mezz'ora buona, nonostante l'uso del termoprotettore della matrix (che diminuisce i tempi di asciugatura!). Se mi piace? E' diventato il mio nuovo migliore amico! 


Amo il design, amo il beccuccio che e' così sottile che permette un maggiore controllo sul getto dell'aria, e soprattutto sono rimasta sorpresa dal peso! Tutte le ragazze che hanno recensito il prodotto dicevano che era "pesantuccio", in effetti si, pesa quasi 2 kg ma in realta' non ho sentito tutto questo peso eccessivo, e poi ragazze, voglio dire, parliamo di un Phon professionale, mica di una cinesata da 5,00€!


Vi consiglio di utilizzarlo con una spazzola tonda in ceramica, proprio perche' mantiene il calore del phon e vi permette una piega piu' duratura e un liscio piu' disciplinato! Io personalmente uso questa :



🌟🌟🌟🌟🌟
Costo 14,60 € su Amazon.it

Insomma ragazze, sono felicissima di averlo comprato! Non potevo non consigliarvi un prodotto così magnifico! Inoltre devo dirvi, che quando ho avuto bisogno di chiarimenti sulle specifiche, ho contattato i tecnici Ghd sulla pagina Facebook, e sono stati gentilissimi! 

Il mio consiglio e' di acquistarlo sul sito di Hair Gallery, la consegna e' stata effettuata in 24h, pacco imballato alla perfezione e tantissimi prodotti a prezzi super scontati, quindi davvero TOP! 

Spero davvero che l'articolo vi sia stato d'aiuto, e che la review vi sia piaciuta! Fatemi sapere che Phon usate al momento, e se pensate di cambiarlo!

Vi mando un bacio grandissimo! Al prossimo articolo bellezze!



La vostra Rory



Nessun commento:

Posta un commento

- REVIEW PHON GHD AIR | PARLIAMONE!!!

Ciao a tutte le paddine che ci seguono! I'm back! Ebbene si più felice che mai sono qui per parlarvi del mio ultimo acquist...