mercoledì 9 agosto 2017

REVIEW PALETTE FULL SPECTRUM URBAN DECAY | L'ARCOBALENO IN UNA PALETTE







Bentornate nel Blog ragazze! Oggi nuova Review su una palette che sto amando alla follia! La favolosa Full Spectrum di Urban Decay Cosmetics! L'ho acquistata qualche settimana fa dal loro sito ufficiale, proprio perche' era in saldo, e posso solo dirvi che e' magnifica! 




La cosa che mi ha sorpreso tantissimo e' stata che l'ho vista usare solo da make up artist americane, cosa assurda, perche' e' davvero bellissima! Non e' sicuramente una palette che passa inosservata, visti i colori, quindi sono rimasta un po' scioccata, ma non me la sono lasciata scappare!


Si sono ancora al settimo cielo ve lo assicuro! Ogni volta che la guardo mi batte il cuore, e' davvero diventata una delle palette a cui non rinuncerei mai! Lo so, sono un po' lunatica, e pensare che qualche mese fa non sopportavo i colori shimmer, e all'improvviso non posso farne a meno! Ma ragazze, in fondo mi amate anche per questo!



Tornando a noi, inizio a mostrarvela, e a parlarvi di lei!

Questo e' il packaging esterno :



Favoloso non e' vero? Bhe la palette e' ancora piu' bella, guardate...



Ho subito amato le lettere "U e D" così colorate e in rilievo, sembrano diamantate, cioe' ragazze, bellissime e' dire poco! Come potete vedere i colori usati sulle lettere, rispecchiano quello che ci sara' all'interno della palette, ed infatti...Tadaaaaaaa!




L'arcobaleno per eccellenza! Avrete a disposizione tutti, e dico tutti i colori possibili! Sono quasi tutti shimmer, tranne Minx, Delirious, Blindsided, Hatter, Calavera e Bump, ma sono tutti accesi e super scriventi! All'interno troverete anche un pennello doppio, con una parte da sfumatura e una da ombretto che mi piace tantissimo! Mettendolo a confronto con il pennello della Ultimate Basics, vi dico che questo mi e' piaciuto molto di piu', e' piu' morbido e rende sicuramente meglio. 



Questi sono gli swatch sulla pelle :




Come potete vedere sono tutti superscriventi cosa che adoro! Uno dei colori che mi ha sorpreso di piu' e' stato proprio "bump" il bianco, che e' davvero superscrivente, cosa difficile da trovare in molte palette che ho testato. 



Dire che adoro questa palette e' poco, e inoltre si possono creare tantissimi make up diversi e supercolorati! Personalmente ho ricreato uno Smokye Blu-Viola su mia cognata, che come sapete si presta a tutte le mie fantasie! Vi lascio il video qui sotto :





Veniamo al costo, normalmente la trovate a 52,00€ sul sito della Urban Decay, ma se siete furbe e vi iscrivete, appena metteranno i saldi la potrete ordinare a 39,00€ come ho fatto io. Tuttavia vi dico, che la Urban Decay manda tantissimi sconti del 10/15% per email, con campioncini omaggio, quindi se non volete aspettare ad acquistarla, la pagherete di piu' ma avrete qualche prodotto da testare nel frattempo. 




Quindi ragazze per oggi e' tutto, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook, troverete molte antecipazioni sui nuovi post, e tanti make up tutorial da ricreare! Vi mando come al solito un bacio e ci vediamo al prossimo articolo!



La vostra Rory



domenica 6 agosto 2017

Strumenti di tortura - parte prima



Il titolo è volto a farvi sorridere (ed un po' ad incuriosirvi e farvi chiedere: e quali saranno mai questi strumenti di tortura di cui vogliono parlarci oggi?).
Detto fatto. Sapete benissimo che gli appartenenti alla razza orso-bruno hanno un problema con i peli. 
Ed una paladina a caso mi ha anche girato l'immagine pubblicitaria della veet in cui c'era un orso con le gambe da donna (lisce), alludendo al mio problema. Ah, fortunate voi che potete usare il rasoio senza che i peli vi si quintuplichino e senza che vi divengano duri come l'acciaio!
Chi appartiene alla mia razza sa benissimo che accadono entrambe le cose, se usiamo strumenti del genere. Certo, la comodità è tanta: una passata e via, nessun dolore e sei davvero pronta in 5 minuti (sempre se non hai le gambe lunghe chilometri). Ma la sera già senti la punta del pelo che sta lì lì per spuntare e pizzica.
Per carità, sicuramente pizzicherà anche quando rinascono dopo la ceretta, ma in quel caso risulteranno molto più morbidi.

Bando alle ciance da discorsi pelosi afferenti alle gambe, lo strumento di tortura di cui voglio parlarvi oggi, è questo:


Chiamasi Braun Silk epil face; oggetto di tortura che mi ha fatto conoscere una collega a lavoro per sostituire la ceretta che la irritava. Questo aggeggio, ha una testina che ruota in due direzioni diverse, destra e sinistra e che si ripromette di strappare i peli dalla radice, senza la sofferenza di uno strappo a caldo o irritazioni varie derivante dagli strappi a caldo. Può essere passato in tutte le zone del viso (e sono sicura che qualcuna si chiederà il perché di un'introduzione sulle gambe se poi lo strumento di tortura è per il viso), mento, baffetti, sopracciglia, ma per quest'ultimo lo trovo effettivamente molto scomodo, perché la testina è comunque grande e le sopracciglia in genere piuttosto fine, quindi a mio avviso quasi impossibile farci un lavoro di precisione. Immaginate che poco poco vi scappa la mano e vi ritrovate con una sopracciglia tracciata a metà da una linea... nulla che non possa essere risolto con una matita per sopracciglia od un ombretto, ma insomma... la differenza penso si noti!
Io non ho, specifico, la spazzolina per la pulizia del viso che vedete in foto, perché l'ho comprato insieme al secondo strumento di tortura che vi recensirò quando lo userò effettivamente  (e di cui non vi dico il nome, giusto per mantenere un po' la suspence).

La domanda a cui posso rispondere è: fa il suo dovere? Strappa veramente i peli dalla radice? E fa male quando lo fa?
Tralasciando che potrebbe essere tutta questione di abitudine, dopo averlo usato mi sono convinta che sia meglio avere il labbro superiore scorticato dalla ceretta a caldo piuttosto che usare questo coso che ad ogni strappo su quella zona mi faceva saltare dal dolore e quasi piangere.
Su Amazon molti acquirenti lamentavano che non strappasse nulla. Diciamo che è un ni, bisogna ripassare più volte nel punto in cui c'è il pelo se non viene via alla prima passata, e se è troppo corto probabilmente non verrà via affatto o non ve lo estirpare dalla radice ma lo taglierà e basta. Per i peli normali, senza particolari problemi, di una lunghezza decente per essere acchiappare e non duri come l'acciaio fa assolutamente il suo dovere estirpandoli dalla radice (e a volte riesce a tirarli anche se sono duretti). Altri acquirenti lamentavano anche che dopo pochi utilizzi smettesse di funzionare bene, come se la batteria si fosse già scaricata. Io posso dire che dal terzo-quarto utilizzo l'ho trovato un po' meno potente specialmente nel girare in una delle due direzioni. 

Non mi sento tuttavia di sconsigliarvelo, perché se non avete voglia di portarvi striscette dietro, o non avete la possibilità di portarvi la cera a caldo, portate questo e vi ritoccate al volo, sicuramente più velocemente di quanto non potete fare con la pinzetta.
Se avete poi problemi con la ceretta in generale perché vi irrita o simili, potrebbe esservi d'aiuto! 


E voi, l'avete mai provato questo strumento di "tortura"? Io fino a qualche tempo fa ammetto che non sapevo neanche della sua esistenza 😅
Potete trovarlo facilmente su Amazon e a buon prezzo.


Fateci sapere se l'avete provato, come vi siete trovate o se avete intenzione di provarlo!


Berry
L'orso bruno alle prese con strani strumenti di tortura


- REVIEW PHON GHD AIR | PARLIAMONE!!!

Ciao a tutte le paddine che ci seguono! I'm back! Ebbene si più felice che mai sono qui per parlarvi del mio ultimo acquist...