Potrei aspettare, guardare la platea e vedere qualche mano alzata. E poi ripetere l'esperimento con le stesse persone qualche tempo dopo, giusto per vedere se le risposte sono cambiate. Anche qui, credo che si tratti di un fatto di gusti, come parlavo nel mio precedente post (anche se in quel caso si parlava di vestiti e stile - Qui il link), e poi di crescita, della voglia di provare cose nuove, di curarsi un po' di più, come dicevo nel post della maschera all’argilla (Qui il link).
Ma credo che nessuna donna non abbia provato una crema corpo almeno per il suo profumo, fosse anche per una sola volta. Anche se fosse quando era più piccola, per sniffare - passatemi il termine - i flaconcini di crema (o bagnoschiuma, perché no), dell'aquolina per esempio.
Questa premessa perché, oltre al fatto che quando scrivo mi piace chiacchierare ed essere prolissa ed anche un po' poetica, volevo introdurvi una delle creme corpo che sto usando con più soddisfazione. Provata ovviamente per caso, perché bio, e perché attirata dal prezzo piccolo: la golden dream body lotion di bio happy.
La profumazione è un qualcosa di divino.
La bio happy la descrive come una fragranza fruttata e gourmand, con un cuore floreale di fiori d'arancio, chiodi di garofano, pesca ed yling ylang e una nota dolce di cocco e vaniglia. Non so se avete presente la piramide olfattiva che si usa anche per descrivere i profumi, con note di testa, centrali, di coda ecc, o come si chiamano. Questa è quella di questa crema:
Oltre la profumazione buonissima, io la trovo anche performante. È una crema fluida, ad assorbimento rapido (che non devi stare li ad insistere come mi è capitato con altre creme) e che lascia la pelle davvero morbidissima e profumata. L'ho usata ogni giorno dopo la doccia ed ho effettivamente trovato la mia pelle più morbida e liscia con l'uso quotidiano. Il profumo è davvero persistente, posso garantirvelo: è capitato che durante la notte sudassi (quando ancora avevo il piumoncino ma ormai era giunto il tempo di toglierlo), e la mattina quando ero in procinto di cambiarmi per andare a lavoro, nel sentire se era il caso di cambiarmi totalmente, nello sniffamento della canottiera, ho sentito che non c'era odore di sudore, ma il suo!
Quindi favolosa, buonissima e super promossa. Sicuramente l'acquisterò di nuovo e neanche a dirlo, acquisterò anche altre profumazioni per provarle!
D'altronde si sa, la curiosità è donna!
E voi, che creme corpo utilizzate? Vi piacciono quelle profumate? Quali sono le vostre preferite?
Berry
L'orso bruno che si increma tutto
Nessun commento:
Posta un commento