venerdì 16 giugno 2017

Crema anticellulite Alkemilla 90-60-90 ice: prime impressioni


Aaaahhhh. 
Avete presente la pubblicità dell'estathè in cui i soggetti che bevono fanno questo verso di goduria perché si rinfrescano contro la calura estiva?
Ecco. Ora immaginatemi col tablet tra le gambe e la crema anticellulite alkemilla effetto ice appena spalmata sulle cosce a scrivere questo post per voi è a fare quel verso di cui sopra. Giuro che non si tratta di un film a luci rosse o di un tentativo di stimolare le vostre fantasie.
Semplicemente penso che non ci sia parola migliore che possa descrivere la sensazione di freschezza che ti lascia addosso (pure sulle mani), una volta che l'hai spalmata. E che dura almeno mezz'ora (io in realtà, ho contato 45 minuti). L'effetto l'ho fatto testare anche al mio fidanzato, che mi ha confermato la mezz'ora e più di frescura (gliel'ho spalmata sul braccio 😅).
Questa è la premessa per dire che la comprerò sempre e me la spalmerò addosso pure quando la cellulite mi sarà sparita (sogna Berry sogna!), perché è fantastica. 

È fredda. Ma fredda per essere fredda. Non potrebbe essere altrimenti dato che contiene all'interno mentolo, menta piperita ed eucalipto (oltre a caffeina, olio di mandorle dolci e sesamo, aloe vera).

Alkemilla la descrive come:


crema ad effetto freddo prolungato, ideale per le pelli delicate e soggette a fragilità, capillare, efficace nel trattamento cosmetico delle adiposità localizzate e degli inestetismi della cellulite


E consiglia di usarla due volte al giorno, mattina e sera, facendo un massaggio circolare per far assorbire bene la crema. 
Uno dei pro, oltre la fantastica situazione di freschezza, è il packagin molto comodo, tipico delle creme fluide, per le quali risulta molto facile prelevare il prodotto (senza ficcare tutte le mani in barattoloni scomodi rischiando di prelevare troppo prodotto e permettendo, a mio parere, anche una conservazione migliore).


Il contenuto è 200 ml di prodotto, il costo di circa 23€. Sicuramente ce ne saranno di diverse a prezzi anche più bassi (Roberta ve ne parlerà più avanti) ma io sono sul serio innamorata di questa! Considerando quanto sento freddo in inverno, suppongo che dovrei provare invece quella ad effetto termico inverso, e quindi calda, anziché fredda?

Sono troppo Curiosa!  
Per l'effetto anticellulite in sè, preferisco aspettare un altro po' e continuare ad usarla con costanza, per vedere se effettivamente noto miglioramenti contro la maledetta cellulite. 
Per ora bhè... vi ho già detto che me ne sono innamorata e la comprerò, la ricomprerò e la ricomprerò ancora! 
Se vi capita e volete provare una crema anticellulite bio, provatela! Soprattutto se amate l'effetto freddo!

Poi ho davvero notato che Alkemilla non mi delude mai! 


Al prossimo post, paladine addicted!


Berry
L'orso bruno con la cellulite (purtroppo)

Nessun commento:

Posta un commento

- REVIEW PHON GHD AIR | PARLIAMONE!!!

Ciao a tutte le paddine che ci seguono! I'm back! Ebbene si più felice che mai sono qui per parlarvi del mio ultimo acquist...