domenica 16 luglio 2017

- CREME SOLARI | QUAL'E' LA MIGLIORE? LA MIA TOP 3!



Bentornate paladine addicted! Oggi un articolo dedicato alle creme solari, dove vi elenchero' tutte quelle che ho utilizzato negli anni, e la mie top 3! 



Vi dico da subito che essendo bianca come un latticino prediligo creme con una protezione molto alta, ovvero 50 e 30, scendo alla 20 molto raramente, quindi non vi scandalizzate se vedete creme per bambini eheh!


BILBOA CREMA SOLARE



🌟🌟

Costo 12,89 € su Amazon.it

Chi non conosce la Bilboa? E' una delle creme che tutti noi abbiamo utilizzato almeno una volta, ma non la metterei tra le top, proprio perche' non mi ha fatto impazzire. Quando ero piccola dovevo spalmarla piu' volte, proprio perche' non e' molto resistente all'acqua, e il profumo non mi ha mai conquistata fino in fondo. Nonostante questo, la protezione c'e', ma ci sono creme migliori!


GARNIER AMBRE SOLAIRE SENSITIVE ADVANCED


🌟🌟🌟

Costo 10,90 € su Amazon.it

Altra crema strautilizzata leggermente migliore alla Bilboa e' la Garnier Ambre Solaire, ovviamente protezione 50! Essendo uno spray e' piu' facile da mettere, e resiste molto di piu' all'acqua, il profumo non e' male, ma non non mi ha fatto dire "wow", per questo gli do solo 3 stelle. 



NIVEA SUN PROTECT AND BRONZE


🌟🌟🌟🌟

Costo 15,89 € su Amazon.it

Sul podio, al terzo posto troviamo la Nivea Sun Protect and bronze! Una delle mie vecchie creme preferite! La protezione che solitamente usavo io era la 30 e la 50, e mi sono trovata benissimo con entrambe. 

HAWAIIAN TROPIC SILK HYDRATION




🌟🌟🌟🌟

Costo 13,32 € su Amazon.it

E al secondo posto troviamo lei, HAWAIIAN TROPIC!! L'ho scoperta per caso durante il viaggio di nozze, acquistando Grazia era in omaggio, e se non fosse stato per mio marito sicuramente non l'avrei mai provata! Il profumo ragazze e' spettacolare, e forse e' anche per quello che l'ho messa al secondo posto, e' veramente divina! La protezione e' ottima e la trovate anche in formato Spray, il costo e' un po' alto ma vi assicuro che ne vale la pena!



EQUILIBRA ALOE CREMA SOLARE


🌟🌟🌟🌟🌟

Costo 7,24 € su Amazon.it

La mia preferita in assoluto e' questa dell'equilibra! E' delicatissima sulla pelle, si assorbe velocemente e soprattutto e' ricca di Aloe vera, quindi e' davvero TOP! Mi piace perche' rimane anche sulla pelle bagnata, e non devi spalmarla tremila volte durante la giornata. Il costo e' davvero bassissimo, e spesso trovate la confezione da 3 creme, due con protezione solare 20 e 30 e un latte doposole sempre della stessa linea, intorno ai 10 €, davvero super conveniente! 





Per oggi e' tutto paladine addicted, se avete qualche domanda o avete una crema del cuore, non esitate a farcelo sapere! Vi mando un bacio supercremoso e al prossimo articolo!!

La vostra Paladina 


Rory


Nessun commento:

Posta un commento

- REVIEW PHON GHD AIR | PARLIAMONE!!!

Ciao a tutte le paddine che ci seguono! I'm back! Ebbene si piΓΉ felice che mai sono qui per parlarvi del mio ultimo acquist...