martedì 29 agosto 2017

GARNIER ULTRA DOLCE | NUOVI SHAMPOO E BALSAMO REVIEW






Ciao Paladine Addicted bentornate nel nostro Blog! Oggi voglio recensirvi degli shampoo e balsamo della Garnier, specificatamente della linea Ultra dolce, che ad essere sincera e' la mia preferita!
Mentre giravo da Acqua & Sapone mi e' subito saltata all'occhio la nuova linea, a base di Cocco, Aloe vera, e Linfa d'acero e sono rimasta scioccata!


Ho subito pensato, "ok compro tutto".


E si lo so, sono tremenda! Pero' dovevo provarli a tutti i costi! Così guardando l'inci dei prodotti, mi sono buttata su quelli migliori, vi elenchero' comunque tutti i nuovi shampoo e balsamo, se volete provare quelli che non ho acquistato io, fatemi sapere come vi siete trovate!


Iniziamo con questo quesito, quante volte uno shampoo vi promette capelli morbidi, lisci e nutrititi e poi non fa nulla di queste cose? Tante, purtroppo ci sono passata spessissimo anche io, tanto da buttarli subito dopo l'uso direttamente nella pattumiera.


Ma sono rimasta piacevolmente sorpresa da quelli che ho acquistato, partiamo con il primo!


GARNIER ULTRA DOLCE LATTE DI COCCO E MACADAMIA

🌟🌟🌟🌟🌟

Costo 1,49 € da Acqua & Sapone

Partiamo dal profumo che ragazze e' davvero eccezionale! E' molto nutriente e disciplinante per i capelli, tanto che non ho avuto bisogno di mettere l'olio per mantenerli soffici, quindi mi ha davvero conquistata! Assolutamente promosso, e vi assicuro che ne rimarrete piacevolmente soddisfatte come sono rimasta io!



GARNIER ULTRA DOLCE ACQUA DI COCCO E ALOE VERA

🌟🌟🌟🌟🌟

Costo 1,49 € da Acqua & Sapone

Amo amo amo amo alla follia! Profumo buonissimo anche in questo caso, e' fresco e leggerissimo sui capelli e li idrata tantissimo! Non ho riscontrato problemi di cute grassa con questo shampoo, e vi assicuro che per me e' sempre un'incognita provare nuovi prodotti, che moltissime volte deludono, ma lui no, e' davvero perfetto.



GARNIER ULTRA DOLCE RIMEDIO D'ACERO CON OLIO DI MANDORLE E SCIROPPO D'ACERO

🌟🌟🌟🌟

Costo 1,49 € da Acqua & Sapone

Gli do 4 stelle solo perchΓ©' ha qualche silicone all'interno, ma il profumo e la resa e' davvero magnifica. Lo consiglio a tutte quelle ragazze che hanno i capelli sfibrati o rovinati dal sole, e' ottimo davvero. Gia' dalla 3 applicazione inizierete a notare la differenza ve lo assicuro!




BALSAMI & MASCHERE



GARNIER ULTRA DOLCE MASCHERA LATTE DI COCCO E MACADAMIA


🌟🌟🌟🌟🌟

Costo 4,60 € da Acqua & Sapone

Meravigliosa e' dire poco! E' un vero e proprio trattamento 3 in 1! Nutre senza bisogno di risciacquare e lascia i capelli lisci e morbidi. E' diventata uno dei miei prodotti preferiti del mese, lo ammetto! E' molto profumata e soprattutto non ingrassa i capelli. Il mio consiglio e' di distribuirla sulle lunghezze, pettinare e asciugare, e vi assicuro che avrete dei capelli al TOP!



GARNIER ULTRA DOLCE BALSAMO ALL'ACQUA DI COCCO E ALOE VERA


🌟🌟🌟🌟🌟

Costo 1,49 € da Acqua & Sapone

Non troppo liquido, rimane facile stenderlo su tutta la lunghezza e soprattutto districa molto bene i capelli, quindi Top per chi ha problemi quando li spazzola. Mi piace tantissimo, come lo shampoo del resto ed anche questo e' irrinunciabile!



GARNIER ULTRA DOLCE BALSAMO RIMEDIO D'ACERO CON OLIO DI MANDORLE E LINFA D'ACERO




🌟🌟🌟🌟

Costo 1,49 € da Acqua & Sapone

Stesso discorso dello shampoo, 4 stelle solo per la presenza di qualche silicone, ma ottima resa anche di questo prodotto. Se abbinati insieme ragazze, avrete dei capelli rinnovati in un mese! L'importante in questo caso e' stendere bene il prodotto e lasciarlo agire almeno 5 minuti, in maniera tale che il capello possa nutrirsi e ripararsi. 



L'unico dei 4 nuovi che non ho testato e' quello all'olio di cocco e il burro di cacao, che ahimè' non era disponibile in negozio, ma se qualcuna di voi lo avesse provato mi faccia sapere come si e' trovata!


Spero che l'articolo vi sia piaciuto e soprattutto vi sia stato utile, alla prossima settimana paladine! Un bacio shampooso dalla vostra Rory!!





Nessun commento:

Posta un commento

- REVIEW PHON GHD AIR | PARLIAMONE!!!

Ciao a tutte le paddine che ci seguono! I'm back! Ebbene si piΓΉ felice che mai sono qui per parlarvi del mio ultimo acquist...