domenica 26 novembre 2017

- LUSH, OH MY LUSH! | TUTTI I PRODOTTI CHE AMIAMO DEL BRAND!





Bentornate ragazze! Sono entusiasta di scrivere questo articolo, oggi parliamo di LUSH! AMO AMO AMO ALLA FOLLIA PURA QUESTO BRAND! L'ho scoperto quasi per caso, sicuramente alcune di voi ne avranno sentito parlare, altre come me, completamente ignoranti in materia, rimarranno come la mattina di natale, sorprese e felici!



Sapete che il mio centro commerciale preferito e' Porta di Roma, e qualche mese fa per caso, ho visto questo negozio che mi ha letteralmente conquistata! Ti attira al suo interno sia per i colori, che per il profumo che gia' a qualche metro di distanza ti inebria completamente!

La prima volta che sono entrata e' stato per le magnifiche bombe da bagno che erano esposte in vetrina, vi giuro qualcosa di meraviglioso! Ero veramente sorpresa sia dalle forme che dal profumo, e come potete immaginare non ho resistito nell'acquistarle!

Per darvi un'idea di quello che potete trovare nel negozio :




Non sono meravigliose?!?


Ormai ero stata contagiata dal Brand, e la mia sorpresa le volte successive e' stata la vastità dei prodotti che potete trovare all'interno del negozio! Potete variare dagli Shampoo, alle maschere per viso e capelli, i burri per il corpo, gli scrub per le labbra, rossetti e cosmetici per ogni tipo di pelle, insomma e' veramente un brand a tutto tondo!

Le bombe che ho preso io sono queste due :


Considerate che io non ho piu' la vasca, quindi le uso maggiormente per il pediluvio, e le adoroooo! La pallina bianca e' al burro di karite', molto delicata sulla pelle e idratante, unica pecca che un pochino mi ha deluso, non fa molta schiuma; mentre quella rosa e' un misto di frutti di bosco e fa tantissima schiuma, al punto che se la utilizzate per il pediluvio, grattatela a mo di parmigiano, perche' altrimenti troverete schiuma per tutta la casa!


Il mio secondo acquisto e' stato il trattamento all'olio caldo, un prodotto che non solo vi stupirà per la forma, ma anche per come si prepara! Vi lascio qui la foto :


🌟🌟🌟🌟🌟

Costo 9,95 € da Lush

Come vedete e' un bastoncino con le istruzioni disegnate, io ho preso la formulazione New che e' perfetta durante questo periodo perche' stimola il cuio capelluto e previene la caduta dei capelli, dando comunque idratazione e lucentezza. Gli ingredienti principali sono l'olio essenziale di cannella, rosmarino e bay rum, e vi assicuro che e' veramente favolosa sui capelli!

Per prepararla basta far bollire un po' d'acqua, versarla in una tazza grande e lasciar sciogliere il prodotto al suo interno, e se ne preparate troppa state tranquille, vi durerà per 4 settimane!

Questo e' il risultato finale :


Come vedete diventa una vera e propria maschera, e il profumo vi assicuro e' qualcosa di meraviglioso! L'odore di fragola rimane per giorni sui capelli, e come sapete io amo il rosa, quindi fare questo trattamento per me e' una vera coccola!

Inoltre, anche se la dimensione del dadino sembra piccola, verra' fuori tantissima maschera, quindi il mio consiglio è di farne meta', almeno per chi ha i capelli poco sotto le spalle, per chi invece ha un caschetto o i capelli corti, di dividerla in 4 così se non volete utilizzarla in 4 settimane, la potrete sfruttare piu' a lungo.

Questa tipologia di trattamento lo potete trovare in queste varianti :


Rosa : New - Rinforzante e anticaduta
Azzurra : Yuge - Volume e lucentezza
Gialla : Marilyn - Per bionde naturali e non, schiarisce e dona riflessi dorati
Bianca : Damaged - Idratante e disciplinante
Marrone : Hair Doctor - Purificante e rivitalizzante

Il mio consiglio ragazze e' di provarle a rotazione, magari in estate avete piu' bisogno della Damaged, mentre in inverno per le tante piastre la New è l'ideale! Io personalmente al momento uso solo la New, ma il mese prossimo gia' so che acquisterò Marilyn per ridare nuovi riflessi alla mia biondissima chioma!

Veniamo alle maschere / trattamenti per il viso, qui si apre un mondo ragazze che non avete idea! 



Per darvi un piccolo assaggio di cosa parliamo, solo a vederle viene l'acquolina in bocca lo so! Sono pazzesche devo essere sincera, e personalmente le sto testando piano piano tutte, la cosa favolosa del negozio e' che si puo' richiedere un campioncino di ogni maschera per provarla, e sapete che io ci tengo molto a darvi un giudizio sincero, soprattutto su questa tipologia di prodotti, quindi un altro punto a favore del brand!

Personalmente e' stato amore a prima vista con Sottobosco, Don't Look At Me e Rosy Cheeks che attualmente sto testando, ognuna ha un colore, azione e profumo diverso, quello che posso dirvi, e' fate come me, prendete un campioncino di ciascuna e scegliete le vostre preferite!


Quelle che ho preso io, sono tutte maschere molto fresche, lenitive, calmanti, anti-rossori, purificanti e idratanti, tutte cose che la mia pelle reclama ogni giorno. Mi trovo molto bene sia per la resa che hanno sulla pelle, sia per la quantità da utilizzare. Vi assicuro che con un vasetto da 75gr andrete avanti tantissimo!

Veniamo finalmente ad uno dei miei prodotti preferiti ultimamente, lo scrub! Ne sto testando due al momento di Lush, Angels on bar skin che adoro e amo alla follia Dark Angels! E' nero nero nero nero! Si non si direbbe, ma e' il mio colore preferito insieme al rosa!

🌟🌟🌟🌟🌟

Costo 10,95 € 100 gr. da Lush

E' qualcosa di pazzesco ragazze! Il profumo e' molto particolare, tra il limone e la citronella, non so spiegarlo con precisione, so solo che quando faccio questo scrub la pelle rinasce completamente! E' a base di carbone e zucchero nero, quindi va ad asciugare tutte le zone grasse del mio viso, lasciando la pelle liscia, ma senza seccarla. La prima volta che l'ho usata all'inizio ero in difficolta' perche' non avevo bagnato abbastanza il viso, visto che il prodotto non si applica facilmente se non e' quasi una crema, il mio consiglio e di prepararlo in una tazza con pochissima acqua e dopo stenderlo sul viso, così avrete una copertura e stesura ottimale! E' ottimo per chi soffre di pelle grassa, e per chi vuole uno scrub che porti via davvero tutte le impurita' dalla pelle. Straconsigliato, e credo che verrà con me nella tomba per quanto lo amo!

Veniamo a Angels on bare skin :

🌟🌟🌟🌟

Costo 10,95 € 100 gr da Lush

Mi piace tanto, ma non quanto Dark Angels, se dovessi scegliere opterei per il primo! E' anche lui un prodotto anti-lucidita' che lascia la pelle molto idratata. La stesura e' piu' facile, ma va sempre inumidito prima molto bene il viso per renderlo perfetto. Sicuramente e' ottimo per chi ha una pelle mista, proprio perche' la lascia morbida e super liscia! E' perfetto anche per il corpo, quindi anche lui promosso!


Veniamo ora ad un altro prodotto che ci ha conquistate, un olio da massaggio sicuramente diverso dal solito! Ecco qui le due varianti che ci sono piaciute di piu' :

SNOW FAIRY

🌟🌟🌟🌟🌟

Costo 9,95 € da Lush

Starete pensando, ma e' una stellina cosa c'e' di particolare? Bhe, e' un cofanetto ragazze, che contiene una polvere di brillantini bellissima! Per chi non conosce la tipologia di olio da massaggio, la formina e' composta di burro di cacao, che e' un super-idratante per la pelle, e soprattutto che si scioglie facilmente se strofinato. E' fenomenale per i massaggi, e la profumazione e' quella del muschio! E' un prodotto che secondo me dovremmo avere tutte, proprio perche' e' comodissimo da usare, e bhe, i brillantini al suo interno di certo non guastano!



TWILIGHT

🌟🌟🌟🌟🌟

Costo 9,95 € da Lush

Anche lei e' stupenda non trovate? In questo caso, troviamo un profumo completamente diverso, l'essenza di Tonka, lavanda e camomilla, che la rendono perfetta secondo me, per un massaggio rilassante, magari proprio prima di coricarsi. La polvere oltre ad essere bellissima, asciuga l'eccesso di burro sulla pelle, così non avrete la sensazione di unto, che normalmente burri o olio lasciano, favoloso vero? 

Ho deciso di parlarvi di loro, perche' sono quelle che ci hanno colpito di piu', ma ne trovate davvero per tutti i gusti!


Ultimi ma non meno importanti, i saponi da bagno, che personalmente non credevo mi sarebbero piaciuti così tanto! Sono tantissimi, forme e colori stupendi, e soprattutto adatti a tutte le tipologie di pelle!

Quello che mi ha colpito di piu' e' stato questo a forma di nido d'ape :

Honey I Washed The Kids 
(Non si mangia!) 


🌟🌟🌟🌟🌟

Costo 5,90 € / 100 gr da Lush

Sembra di avere davanti davvero un nido d'ape, ed e' bellissimo secondo me! E' adatto a tutto il corpo e contiene miele, arancia e aloe vera. Il profumo e' meraviglioso, e se volete coccolarvi sotto la doccia, bhe cosa c'e' di meglio?


I prodotti di Lush non finiscono di certo qui, e' un negozio a tutto tondo ragazze, trovate prodotti per il make up, bagnoschiuma, lucidalabbra, persino dentifrici da masticare! Non ho avuto ancora l'occasione di svaligiare completamente il negozio, ma vi prometto che tutti i miei nuovi acquisti saranno presto sul blog!

Intanto spero che l'articolo vi sia piaciuto e soprattutto vi abbia aperto un mondo su questo magnifico brand! Piccolissima anticipazione sul prossimo articolo, parleremo dei regali natalizi! Tante idee, per pensierini belli e non troppo costosi!


Un bacio a tutte bellezze, al prossimo articolo!!




La vostra Rory



Nessun commento:

Posta un commento

- REVIEW PHON GHD AIR | PARLIAMONE!!!

Ciao a tutte le paddine che ci seguono! I'm back! Ebbene si più felice che mai sono qui per parlarvi del mio ultimo acquist...