lunedì 20 febbraio 2017

MATRIX TOTAL RESULTS SO LONG DAMAGE

MATRIX TOTAL RESULTS SO LONG DAMAGE





Ciao ragazze! Oggi voglio parlarvi di una linea di prodotti per capelli che sto davvero amando alla follia!! Io sono un po' come le bambine piccole, adoro tutto quello che profuma e che mi rende i capelli luminosi e morbidi, ma sto molto attenta al risultato! Per chi ha visto il video che avevo lasciato nel post precedente sa che aspettavo il pacco e non vedevo l'ora di provarli!😻

Quindi vi spiego brevemente di cosa si tratta! Il brand e' MATRIX, si occupa di tutti i prodotti possibili e immaginabili che utilizziamo sui capelli e viene davvero incontro a tutte le nostre esigenze. I prodotti sono professionali, quindi maggiormente utilizzati nei saloni, quindi vi assicuro che una volta provati vi sembrera' di essere state dal parrucchiere!

La linea che vi recensisco oggi e' la TOTAL RESULTS, nello specifico la SO LONG DAMAGE, specializzata nella ristrutturazione del capello che necessita di un rinforzo speciale. La formula e' a base di Ceramide, che restituisce al capello sfibrato, rovinato o spezzato la lucentezza e la morbidezza di prima. In poche parole aiuta a farli crescere piu' forti evitando anche che si spezzino piu' frequentemente. 

Ho scelto questa linea proprio perche' i miei capelli (sa gia' di cosa parlo, chi ha letto il post precedente) sono molto rovinati per la decolorazione, e quindi miravo a un prodotto che fosse prima di tutto affidabile e che mi aiutasse a rinforzarli.

Il primo che vi mostro e' lo shampoo :

SO LONG DAMAGE SHAMPOO



costo 7,72 € da 300ml / 18,59 € da 1lt
acquistabile da www.ilmiofornitore.com


L'ho acquistato da questo sito perche' e' in offerta al momento, mentre su altri siti e' a prezzi maggiori. Io personalmente ho preso il flacone da 1lt anche per un discorso di convenienza. 😉
Cosa dirvi, e' stupendo, profuma di frutti di bosco che non guasta mai!!😁  La prima sensazione e' quella di morbidezza, districa perfettamente i capelli senza bisogno di spazzolarli e li lascia morbidissimi anche da bagnati. La cosa che mi ha sorpreso di piu' e' che senti subito il volume dei capelli aumentare, e' una sensazione stranissima e piacevole. Mi sento davvero di consigliarvelo, perche' ripeto, e' fantastico! Se non ve la sentite di acquistare il flacone grande, potete provare la confezione da 300 ml e' comunque molto conveniente e vi assicuro che una volta provato non lo lascerete piu'!



Passiamo al condizionante :



SO LONG DAMAGE CONDITIONER



costo 7,72 € da 300ml / 18,59 € da 1lt
acquistabile da www.ilmiofornitore.com


Il condizionante per specificarlo, e' il balsamo, quindi non vi spaventate per il nome!!eheh!! Il profumo e' completamente diverso dallo shampoo anche se e' della stessa linea. Solitamente ci aspettiamo che i profumi siano uguali, e quando ho trovato questa differenza sono rimasta piacevolmente sorpresa! 😄  E' molto particolare, sembra proprio quel profumo che trovate nel salone del parrucchiere, e' buonissimo davvero, soprattutto per i miei gusti così coccoloooosssshi! Va applicato ovviamente dopo lo shampoo e va lasciato agire 3 minuti. Io preferisco tenerlo anche 5/10 minuti così lo lascio agire in maniera piu' profonda sui capelli. Mi piace, mi piace tantissimo, quindi ripeto, provatelo non ve ne pentirete!



Ed ecco la maschera :



SO LONG DAMAGE MASK


costo 7,32 € 150ml 
acquistabile da www.ilmiofornitore.com


Adoro, adoro, adoro anche la maschera!!! Ovviamente utilizzando tutta la linea specifica per i capelli danneggiati avrete un risultato fantastico! Pero', c'e' sempre un pero', posso dirvi che avrete lo stesso effetto anche con la maschera che vi ho recensito nell'altra review, la Kay Build! Ovviamente sono due prodotti diversi, ma che danno lo stesso identico risultato! Vi consiglio piu' la Kay Build perche' avrete 1kg di prodotto a un costo decisamente piu' conveniente, non perche' questa non sia valida anzi! E' molto densa, il profumo e' fantastico e la resa anche, ma la mia indole risparmiatrice vi consiglia piu' l'altra!



Altro prodotto e' l'elisir :


SO LONG DAMAGE BREAK FIX  


Risultati immagini per BREAK FIX MATRIX


costo 9,33 € 200ml
acquistabile da www.ilmiofornitore.com


Questo lo sto testando da qualche tempo, e devo dire che mi piace molto! E' una sorta di elisir, che ristruttura i capelli prima dell'asciugatura. Va applicato sui capelli umidi e massaggiato. Idrata e rende i capelli piu' forti. E' un prodotto che evita la rottura, decisamente consigliato per chi ha i capelli fini e fragili. Anche lui ha un profumo buonissimo! E' diciamo un trattamento che io consiglio, ovviamente aiuta moltissimo, ma se non volete spendere troppo gia' utilizzando lo shampoo e il condizionante il risultato lo vedrete subito comunque!




In ultimo, ma non meno importante, il termo protettore :



SO LONG DAMAGE IRON TAMER



Risultati immagini per SO LONG DAMAGE MATRIX IRON TAMER

costo 9,33 € 150ml
acquistabile da www.ilmiofornitore.com



Sapete bene che io utilizzo il Miracle Creator 20 benefit sempre della MATRIX come termo protettore, questo essendo specifico per i capelli fini e deboli e' ugualmente buono, ma io continuo a preferire il Miracle!😆  Mi piace, devo essere sincera, ma a differenza del Miracle non mi da gli stessi benefici. Non mi sento di sconsigliarvelo perche' e' un buon prodotto, anzi vi diro' di piu', il mio consiglio spassionato e' di provarli entrambi magari, e poi scegliere quale vi soddisfa di piu'!





Spero che questa Review vi sia stata utile, e se avete domande sono a vostra disposizione! Mi raccomando iscrivetevi alla nostra pagina Facebook, o al mio canale youtube! Vi lascio i link qui sotto! Così potrete sempre essere aggiornate sui nuovi articoli e sulle nostre recensioni TOP e FLOP!

Vi mando un bacio grande ragazze alla prossima Review!!😘

Io e la mia gattina Middy!😜



💁





Nessun commento:

Posta un commento

- REVIEW PHON GHD AIR | PARLIAMONE!!!

Ciao a tutte le paddine che ci seguono! I'm back! Ebbene si più felice che mai sono qui per parlarvi del mio ultimo acquist...