giovedรฌ 23 febbraio 2017

TOP FONDOTINTA COPRENTI, CREME E PRIMER VISO

TOP FONDOTINTA COPRENTI, CREME E PRIMER VISO




Ciao ragassuole!๐Ÿ™‹ Questa volta voglio parlarvi dei prodotti per il viso che utilizzo di piu' al momento, tra fondotinta, primer e creme! Chi mi segue, sa che ho diverse problematiche, tra acne, rossori e soprattutto la pelle mista tendente al lucido, che personalmente non sopporto. ๐Ÿ˜‘  (e credo di non essere la sola!!) Proprio per questo ho deciso di fare questo articolo, proprio per chi come me ancora non riesce a trovare un rimedio appropriato e vuole un risultato piu' naturale sul viso senza ricorrere a quintali di fondotinta. ๐Ÿ˜› 

Quindi partiamo con le creme che sto utilizzando :




LA ROCHE POSAY EFFACLAR DUO (+) UNIFIANT




Risultati immagini per LA ROCHE POSAY EFFACLAR DUO (+) UNIFIANT

costo 16,72 € su amazon
 vi lascio il link


Questa e' una crema dermatologica che sto amando!! Soprattutto perche' la trovate in tre versioni, quella classica trasparente e quella colorata che vi ho messo qui sopra (in due colorazioni chiara e scura). Sono entrambe valide, io personalmente quella trasparente la uso la notte prima di andare a dormire e quella colorata la mattina prima di mettere il primer, proprio perche' uniforma il colorito del viso. La potete utilizzare anche come BB CREAM in alternativa del fondotinta per avere un effetto piu' naturale. E' una crema anti-imperfezioni, quindi normalizza il sebo in eccesso sul viso e rimuove acne e rossori. E' un vero e proprio trattamento e va usata per 8 settimane, e vi assicuro che noterete il risultato gia' in un mese!





KALODERMA CREMA IDRATANTE 24H
Risultati immagini per kaloderma crema viso

costo 4,70 € su amazon
vi lascio il link


Questa la uso tantissimo durante l'inverno, proprio perche' e' molto idratante e leggera. Ha un profumo buonissimo ed e' ottima prima del primer soprattutto se avete la pelle mista come la mia. Non lascia la pelle unta ed e' un prodotto con un inci fantastico, quindi straconsigliata! Inoltre costa davvero poco ed e' ottima!



Passiamo al primer...




KIKO SKIN TONE (VERDE)







costo 9,90 € su www.kikocosmetics.com
vi lascio il link


Questo e' un primer che uso spessissimo, soprattutto quando ho tanti rossori evidenti sul viso. E' molto fluido, ne basta poco e riesco in poche mosse a normalizzare il viso e renderlo piu' naturale. E' nella colorazione verde proprio perche' io ho problemi con i rossori, ma lo potete trovare anche viola o arancio a seconda del vostro problema. Il costo non e' elevatissimo, quindi ve lo straconsiglio!





NYX SKILL TONE 



Risultati immagini per SHINE KILLER NYX


costo 12/13 € su amazon 
vi lascio il link


Questo e' il mio preferito in assoluto! ๐Ÿ’–  E' trasparente e serve soprattutto a togliere l'oleosita' della pelle. Mi aiuta tantissimo a evitare l'effetto lucido, soprattutto quando devo essere perfetta per tutta la giornata! E' inodore, quindi non e' assolutamente fastidioso e si asciuga subito! Inoltre rende la pelle morbida e liscia, come quella di un bambino! Lo straconsiglio!!!!๐Ÿ˜



NYX PORE FILLER

Risultati immagini per pore filler nyx


costo 12/13 € su amazon
vi lascio il link


Questo lo utilizzo tantissimo dopo la pulizia del viso, o quando ho i pori molto dilatati. Serve a nasconderli e a rendere la pelle liscia e omogenea. Come sapete la pulizia del viso va a dilatare i pori e toglie tutte le impurita', quindi una volta fatta per qualche giorno li avrete molto piu' in vista del solito. Bhe, con questo prodotto eviterete che si notino e avrete una pelle FAVOLOSA!!๐Ÿ˜





Finalmente i FONDOTINTA!!




L'OREAL INFALLIBLE 24H


Risultati immagini per L'OREAL INFALLIBLE

costo 12,31 € su amazon 
vi lascio il link


F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! ๐Ÿ’–  Per anni ho avuto problemi con i fondotinta, piu' o meno costosi, e dopo tanto vagare ho trovato lui! L'infallible di L'OREAL! Allora, vi dico per prima cosa che e' MATTE, quindi ultra coprente, ne basta pochissimo per togliere tutte le imperfezioni e vi dura davvero tutto il giorno!!!๐Ÿ˜  Ho iniziato ad usarlo da qualche mese ed e' diventato il mio fondotinta preferito! Personalmente uso la colorazione Beige Eclat, che e' la seconda in ordine sui toni chiari. Come avete viso sono bianchissima ed e' perfetto! Lo trovate in due packaging diversi, uno in vetro e uno nella classica versione crema. Personalmente preferisco quella in crema, per il semplice fatto che se dovesse cadere non avrei la preoccupazione che si rompa in mille pezzi!(eheh๐Ÿ˜… come gia' successo con altri fondotinta!) Quindi ragazze che altro dirvi, provatelo che e' davvero stupendo!



MAC MINERALIZE FOUNDATION



Risultati immagini per fondotinta mac


costo 36 € da MAC

Bhe, so che andro' molto contro corrente, ma non mi ha fatto impazzire! Si e' molto coprente, ma non quanto l'infallible. E' buono per un discorso "voglio sembrare photoshoppata al massimo", per un effetto naturale non lo consiglio. Sulla mia pelle si scaldava molto velocemente e non mi ha proprio conquistata. Il costo e' davvero elevato, ma su ragazze parliamo di MAC, quindi e' uno sni!







NYX TOTAL CONTROL

Risultati immagini per NYX FOUNDATION TOTAL CONTROL

costo fondotinta 15 €
costo pennello 22 €


LO AMO ALLA FOLLIA!!!๐Ÿ’– Validissima alternativa all'Infallible di L'OREAL!! Lo sto usando moltissimo di recente, e ammetto che e' uscito da pochissime settimane in Italia! Ho acquistato entrambi proprio perche' andrebbe utilizzato con il suo pennello, o in alternativa, con una beauty blender se proprio non volete comprarli insieme. Il pennello e' molto particolare, del resto come il fondotinta che infatti e' in gocce. La coprenza e' modulabile in base alle gocce che mettete, ovvero 2 gocce coprenza leggera, 3 gocce coprenza media, 4 gocce coprenza alta. Il pennello trattiene perfettamente le gocce in superficie e vi permette di sfumare e modulare a piacimento il prodotto sul viso. E' qualcosa di fantastico e strano allo stesso tempo, proprio perche' si adatta completamente alla pelle, quindi l'effetto e' supercoprente e ultra naturale. Anche questo fondotinta e' matte e non rende affatto la pelle lucida, quindi vi straconsiglio l'acquisto!!!


In ultimo vi lascio una chicca'!


NYX SPRAY MATTE FINISH

Immagine correlata

costo 7/8 € su amazon
vi lascio il link

Questo e' il top del top! ๐Ÿ’– E' uno spray che va utilizzato per fissare il trucco e rendere tutto ancora piu' matte e soprattutto senza imperfezioni! Lo utilizzo sempre, sempre, sempre! Mi fa durare il make up molto di piu' rispetto al normale fondotinta e fissa anche il rossetto e l'ombretto, quindi lo ADORO!๐Ÿ˜  Ve lo consiglio come prodotto da utilizzare soprattutto quando dovete presidiare a un matrimonio, o se dovete restare tante ore in ufficio e non potete sistemare il trucco durante la giornata. E' davvero fenomenale, quindi ragazze provatelo!





Per oggi e' davvero tutto, se avete qualche domanda o dubbio mi raccomando scrivetemelo nei commenti, sono a vostra disposizione!!!
Vi mando un bacio grande grande grande!!๐Ÿ˜˜

Al prossimo articolo!!๐Ÿ™‹

La vostra Rory!๐Ÿ’–





Nessun commento:

Posta un commento

- REVIEW PHON GHD AIR | PARLIAMONE!!!

Ciao a tutte le paddine che ci seguono! I'm back! Ebbene si piรน felice che mai sono qui per parlarvi del mio ultimo acquist...