domenica 26 febbraio 2017

- SPLIT ENDER PRO | REVIEW PIASTRA TAGLIA DOPPIE PUNTE

SPLIT ENDER PRO - HAIR TRIMMER




Ciao ragassuole!🙋 Oggi la novita' dell'anno, vi parlo della Split ender pro! Ovvero la piastra taglia doppie punte!!!La amo, davvero, non scherzo, dico sul serio! 😂  E' strepitosa! Taglia solamente le doppie punte, ve lo assicuro! Il costo e' elevato se volete acquistare l'originale, ma se invece volete fare come ho fatto io, prendete un modello identico ma a un costo decisamente inferiore. Adesso vi spiego bene di cosa si tratta e come funziona!


E' un prodotto davvero rivoluzionario, per tutte quelle che come me, non vogliono tagliare mai i capelli! (😅  e' vero non vado mai, e sottolineo MAI, dal parrucchiere!) Come gia' sapete, io ho i capelli molto rovinati dalla decolorazione, e ovviamente l'utilizzo della piastra tende a spezzarli e inevitabilmente ad ottenere tantissime doppiepunte. Ovviamente usare prodotti buoni e ristrutturanti aiuta moltissimo il capello, ma bisogna comunque tagliarli per renderli piu' forti. Il problema principale e' che il parrucchiere taglia sempre tantissimo, e ogni volta (almeno per me) e' un trauma, per questo lo evito il piu' possibile. 😂  Per questo ho deciso di acquistare la SPLIT ENDER PRO, questo prodotto vi fara' dire addio al parrucchiere, almeno per il taglio!



Eccola qui :



SPLIT ENDER PRO |  HAIR -TRIMMER

Immagine correlata

 costo 241 € su amazon
vi lascio il link




Quando la ricevete a casa, la troverete completa di tutti gli accessori :







- 1 Split ender pro
- 1 pettine
- 2 lame ( 1/8 e 1/4)
- 1 pochette dove riporla
- 2 becchi d'oca (pinze per capelli)
- 1 pennellino per pulirla
- 1 caricatore



L'utilizzo e' facilissimo, soprattutto perche' la possono usare davvero tutti, non serve necessariamente un parrucchiere! Basta inserire nella parte davanti la lama, e premere la freccia direzionale in base al vostro stile, ovvero se siete mancini o destri e il gioco e' fatto!


Vi mostro il risultato dopo due trattamenti sui capelli di mia cognata :


La prima volta 



Come appaiono i capelli




La seconda volta


Come appaiono i capelli





(Considerate che mia cognata usa sempre, e vi assicuro sempre la piastra, quindi sono rimasta soddisfattissima del risultato!😍  Inoltre i capelli sono cresciuti sani e forti!)



Quando vi arriva la prima cosa che dovete fare e' metterla in carica. E' cordless quindi la potete portare ovunque, e soprattutto la potete usare anche senza tenerla costantemente collegata al caricabatterie. L'importante e' portarvi dietro un cavo per cellulare che e' perfettamente compatibile con quello della SPIT ENDER PRO. Quando la impugnate trovate una levetta sotto che dovete premere per azionarla, e una piu' piccolina che vi permette di aprirla, e' facilissima da usare, ma se non state tranquille trovate il video sopra il post dove ve la mostro!

La prima volta, o le prime due, io consiglio se avete i capelli molto rovinati, di utilizzare la lama da 1/4 perche' e' quella piu' aggressiva che vi toglie il "grosso" delle doppie punte. Mettete un olio mi raccomando che districhi i capelli, in maniera tale da farla scivolare piu' facilmente! Io sto usando l'olio della Matrix della linea Egyptian nella variante "Murumuru", che non ingrassa i capelli e li rende morbidissimi! Ovviamente il prodotto taglia solo le doppie punte, quindi la lunghezza dei vostri capelli resta invariata, e' questo il bello! Una volta che avrete eliminato tutte le doppie punte potrete tranquillamente proseguire nei mesi successivi con la lama meno invasiva, quella da 1/8. 

Le lame tagliano 6mm e 4mm quindi non portano via 4 o 5 dita di capelli come fa il parrucchiere! E soprattutto, quando la usate mi raccomando, spazzolate bene i capelli, magari passate un olio nutriente, o districante per facilitarne il passaggio, l'importante e' che siano puliti, soprattutto perche' tira un pochino i capelli! Tutte le doppie punte rimosse resteranno nella scatolina trasparente, che vi consiglio di svuotare ogni due o tre ciocche.

Personalmente e' un prodotto che amo, e sono contentissima di averla acquistata! Ero scettica all'inizio ve lo assicuro, ma una volta provata non la lascerete piu'! Inoltre ripeto, io non ho preso l'originale, perche' il costo e' davvero troppo alto! Ho optato per ebay, e ho acquistato il prodotto a 60€! Al momento la trovate a 44€ con 4,50 € di spedizione, quindi se volete approfittarne e' ad un prezzo vantaggiosissimo! Vi lascio il Link 💖



Spero che il post vi sia piaciuto e mi raccomando lasciate un commento se avete domande, o volete ulteriori chiarimenti sul prodotto!



Vi mando un bacio grandissimo!!😘


A presto ragassuole!!!🙋



Rory











2 commenti:

  1. Ciao ho visto il tuo video su YouTube. Vorrei un consiglio,io su eBay ho trovato questa è la stessa cosa?? Grazie mille in anticipo http://m.ebay.it/itm/Piastra-Capelli-Doppie-Punte-Taglia-Elimina-Cordless-con-batteria-ricaricabile-/361925025528?hash=item5444699ef8%3Ag%3AKU8AAOSwol5YxBc4&_trkparms=pageci%253Aed1ba75b-11fd-11e7-9d5d-74dbd1802274%257Cparentrq%253A09b9628015b0a6a4a6afc8e6fff2ab0e%257Ciid%253A1

    RispondiElimina
  2. Ciao! Si puoi stare tranquilla è uguale alla mia! L'hai trovata anche ad un prezzo vantaggioso, quindi ti posso solo dire di non fartela scappare! ❤ un bacione cara!

    RispondiElimina

- REVIEW PHON GHD AIR | PARLIAMONE!!!

Ciao a tutte le paddine che ci seguono! I'm back! Ebbene si più felice che mai sono qui per parlarvi del mio ultimo acquist...