domenica 23 aprile 2017

- REVIEW : PALETTE URBAN DECAY NAKED ULTIMATE BASICS

NAKED ULTIMATE BASICS 





Ciao ragazze e benvenute in questa nuova Review!🙋
Oggi parliamo della mia fantastica Naked Ultimate Basics della Urban Decay che ho acquistato di recente online nello store di Sephora. Chi ci segue e aveva visto il video Haul che ho registrato insieme alla nostra paladina Mary, sa gia' che l'ho presa in super offerta durante gli sconti del 20% che ha fatto Sephora, per chi invece non avesse visto il video, ve lo lascio qui sotto, così potete visionare anche gli altri prodotti acquistati di recente :




💜

Veniamo a noi! Intanto voglio dirvi che sono entusiasta della palette e soprattutto di quanto l'ho pagata! Ebbene si, chi conosce la Urban Decay sa quanto costano i loro prodotti, e si lo ammetto non sono accessibili proprio a tutte! Io inizialmente vedevo questa palette come un prodotto irraggiungibile, poi per mia fortuna, (Ogni tanto una gioia ce l'ho anche io!!) c'è stato questo sconto fantastico del 20% su Sephora e da 53€ sono riuscita a portarmela a casa per 40€! Si e' vero, non e' tantissima la differenza, ma fidatevi che per una palette di questa qualita' ne e' valsa davvero la pena!

Veniamo alla palette che si presenta così :


Risultati immagini per naked ultimate basics

Risultati immagini per naked ultimate basics

🌟🌟🌟🌟🌟

Costo 53,00 € su Sephora.it




Il packaging e' fantastico! E' quadrata a differenza delle sorelline che sono tutte rettangolari, e forse e' stato anche questo a farmela preferire alle altre! 😆  E' bellissima ammettiamolo, e i colori, bhe, posso solo dire WOW! Sono tutti, e dico tutti opachi, cosa da non sottovalutare! Sono 12 in totale e sono tutti toni moooolto caldi, che come sapete A-D-O-R-O!

La prima sorpresa sono stati i due colori piu' chiari che troviamo all'inizio sulla sinistra, ovvero Blow e Pre-game che mi hanno stupito in tutti i sensi proprio perche' la scrivenza e' fenomenale! Non sto scherzando, basta pochissimo prodotto et-voila' il make up e' fatto! Inoltre trovate al suo interno anche il pennellino doppio, che personalmente amo e odio. Mi spiego meglio, la parte piu' larga da sfumatura e' ottima, riesce a trattenere bene il prodotto e lo passa discretamente, mentre la parte piu' piccolina mi soddisfa meno, non trattiene bene ed e' troppo dura per i miei gusti, pero' tutto sommato in casi eccezionali non guasta averlo come riserva. 

Altro punto a suo favore, e' la presenza del nero, il BlackJack! In molte, anzi moltissime palette tra quelle che ho testato personalmente manca, e vi assicuro che NO, non va bene. Il colore nero per me e' essenziale, proprio perche' in mancanza dell'eyeliner o della matita nera si puo' utilizzare. E se non lo troviamo presente nella palette?! E' un vero e proprio disastro! Io uso quasi sempre, (anzi, togliamo il quasi...😆 ) per dare piu' enfasi all'occhio o semplicemente per rendere lo sguardo piu' intenso, e tante volte rinuncio a delle palette che mi fanno morire per la mancanza di questo colore così fondamentale, quindi gia' viene promossa per la presenza!

La pigmentazione dei colori e' fantastica, sono tutti superscriventi e si possono creare tanti tanti tanti look diversi. Potete abbinarli tra di loro o creare un total black, o uno smokey, o un bel make up naturale con solo una linea di eyeliner per renderlo grintoso e sexy allo stesso tempo. 

Bhe penso che abbiate capito che la adoro!💖

Mi sento obbligata a consigliarvela, perche' e' stupenda ragazze! Si ripeto, il costo e' elevato, ma magari fate gli occhi dolci al vostro papa', alla mamma, al fidanzato, alla zia, alla cugina, (insomma avete capito!😏 ) e fatevela regalare!

Ovviamente se continuerete a seguirci sulla nostra pagina Facebook, state pur tranquille che come ci saranno offerte su Sephora o sul sito ufficiale della Urban Decay saro' la prima a farvelo sapere, così avrete la possibilita' anche voi di acquistarla in promozione!

Per oggi ragazze e' tutto, spero che la Review vi sia piaciuta, e sopratutto se avete domande sono a vostra completa disposizione!


Vi mando un bacio grandissimo e al prossimo articolo!🙋



Rory




Nessun commento:

Posta un commento

- REVIEW PHON GHD AIR | PARLIAMONE!!!

Ciao a tutte le paddine che ci seguono! I'm back! Ebbene si più felice che mai sono qui per parlarvi del mio ultimo acquist...