lunedì 14 agosto 2017

REVIEW VITALCARE | UN BRAND PER CAPELLI AL TOP!






Bentornate Paladine Addicted! Oggi parliamo di un brand che si occupa della cura dei nostri capelli, la Vitalcare! Sicuramente molte di voi lo conoscono, altre invece ne sentono parlare oggi per la prima volta, in entrambi i casi rimarrete piacevolmente sorprese da questo brand ve lo assicuro! 


Ho iniziato ad utilizzarlo qualche mesetto fa, e mi sono perdutamente innamorata dei suoi prodotti! Parliamo di olii, ossigeno, decoloranti, shampoo, tinte e molto altro ancora, quindi un brand a 360° ragazze! Costo? Decisamente basso! La qualita'? Ottima!

Ma basta elogi, volete conoscere i prodotti? Iniziamo con la Review!


LINEA NATURAL BIO 


🌟🌟🌟🌟🌟

Disponibile da Acqua & Sapone

Questa e' la linea bio, che propone shampoo, condizionante, olio, lacca e maschera. Personalmente ho testato lo shampoo, il condizionante e l'olio, e mi sono trovata benissimo con tutti e tre! Lo shampoo e il balsamo sono fortificanti per i capelli, quindi se avete problemi di capelli fragili che si spezzano e' il prodotto che fa per voi. L'olio e' favoloso, il profumo e' molto delicato e soprattutto non appesantisce il capello, evitando l'effetto "sporco", quindi veramente TOP!



LINEA IMPERIAL ARGAN


🌟🌟🌟🌟🌟

Disponibile da Acqua & Sapone

Questa e' la linea all'Argan adatta a chi ha problemi di secchezza nei capelli, ed e' una linea davvero completa! Potrete trovare la maschera ricostituente, l'olio ristrutturante, la crema riparatrice, lo shampoo a secco, il latte lisciante protettivo e tanto altro ancora. Ho utilizzato diversi prodotti di questa linea, e come per la precedente e' stato amore al primo utilizzo, quindi posso solo dirvi provatela, perche' e' fantastica!



LINEA KERATIN OIL


🌟🌟🌟🌟🌟

Disponibile da Acqua & Sapone

Questa invece e' la linea alla Keratina, che amo alla follia! E' ottima per chi ama la piastra e non puo' rinunciarvi, proprio perche' rimpolpa il capello e evita che si spezzi con facilita'. Ho provato tutto di questa linea, shampoo, condizionante e olio, e mi sono innamorata perdutamente di questo tris così favoloso! La consiglio anche a chi ha un capello fino, o sfibrato, e' perfetta per dare nuova vita al capello!


LINEA ANTIGIALLO


🌟🌟🌟🌟🌟

Costo 3,90/4,50 € da Acqua & Sapone

Il famoso shampoo viola! Non lo conoscete? Bhe per me e' un alleato fidato nella cura dei capelli, soprattutto quando li decoloro per me stessa o per gli altri. Se non lo sapete, quando si effettua una decolorazione, il temuto giallo tende sempre ad uscire fuori, e come si sistema questo disastro alla simpson? Bhe ovviamente con lo shampoo antigiallo! Ne esistono tante versioni, questa e' una di quelle che preferisco. Va utilizzato con molta attenzione, proprio perche' se lo teniamo troppo sui capelli c'e' il rischio che diventino blu! Quindi ragazze mi raccomando, iniziate con 2/4 min ad applicazione, non di piu' altrimenti diventerete delle puffe!



LINEA EMULSIONE E DECOLORAZIONE



🌟🌟🌟🌟🌟

Disponibile da Acqua & Sapone

La linea che sto utilizzando di piu', quella dedicata alla decolorazione! Volete tingervi, o decolorarvi da sole? Bhe la vitalcare vi mette a disposizione tutto l'occorrente! Dalla mantella, al pennello, alla ciotola, all'ossigeno. Io utilizzo spessissimo quello da 20 e 30 volumi, e le loro favolose bustine decoloranti. Mi piacciono perche' la mousse viene spumosa e senza grumi, ed e' piu' facile decolorare, eseguire colpi di sole o mesh, rispetto ad altri prodotti che in passato ho testato. Il costo e' bassissimo, quindi ragazze, dite ciao ciao al parrucchiere, potete tranquillamente realizzare look bellissimi da sole, senza spendere una fortuna!



LINEA S.O.S. SUN 




🌟🌟🌟🌟🌟

Disponibile da Acqua & Sapone

Poteva mancare una linea dedicata alla protezione dei nostri capelli dal sole? Bhe certo che no! Ho testato lo spray riparatore che personalmente adoro, e che tutte noi dovremmo utilizzare in estate. E' ottimo da portare in borsa, anche quando prendete il sole, proprio perche' ristruttura il capello grazie alla vitamina E. Non trascurate i capelli in estate, usate olii protettivi mi raccomando ragazze, così avrete sempre dei capelli al TOP!


Per oggi e' tutto ragazze, spero che l'articolo vi sia piaciuto e soprattutto vi sia stato utile! Vi mando un bacio capelloso!!



La vostra Rory 


Nessun commento:

Posta un commento

- REVIEW PHON GHD AIR | PARLIAMONE!!!

Ciao a tutte le paddine che ci seguono! I'm back! Ebbene si piΓΉ felice che mai sono qui per parlarvi del mio ultimo acquist...