mercoledì 9 agosto 2017

REVIEW PALETTE FULL SPECTRUM URBAN DECAY | L'ARCOBALENO IN UNA PALETTE







Bentornate nel Blog ragazze! Oggi nuova Review su una palette che sto amando alla follia! La favolosa Full Spectrum di Urban Decay Cosmetics! L'ho acquistata qualche settimana fa dal loro sito ufficiale, proprio perche' era in saldo, e posso solo dirvi che e' magnifica! 




La cosa che mi ha sorpreso tantissimo e' stata che l'ho vista usare solo da make up artist americane, cosa assurda, perche' e' davvero bellissima! Non e' sicuramente una palette che passa inosservata, visti i colori, quindi sono rimasta un po' scioccata, ma non me la sono lasciata scappare!


Si sono ancora al settimo cielo ve lo assicuro! Ogni volta che la guardo mi batte il cuore, e' davvero diventata una delle palette a cui non rinuncerei mai! Lo so, sono un po' lunatica, e pensare che qualche mese fa non sopportavo i colori shimmer, e all'improvviso non posso farne a meno! Ma ragazze, in fondo mi amate anche per questo!



Tornando a noi, inizio a mostrarvela, e a parlarvi di lei!

Questo e' il packaging esterno :



Favoloso non e' vero? Bhe la palette e' ancora piu' bella, guardate...



Ho subito amato le lettere "U e D" così colorate e in rilievo, sembrano diamantate, cioe' ragazze, bellissime e' dire poco! Come potete vedere i colori usati sulle lettere, rispecchiano quello che ci sara' all'interno della palette, ed infatti...Tadaaaaaaa!




L'arcobaleno per eccellenza! Avrete a disposizione tutti, e dico tutti i colori possibili! Sono quasi tutti shimmer, tranne Minx, Delirious, Blindsided, Hatter, Calavera e Bump, ma sono tutti accesi e super scriventi! All'interno troverete anche un pennello doppio, con una parte da sfumatura e una da ombretto che mi piace tantissimo! Mettendolo a confronto con il pennello della Ultimate Basics, vi dico che questo mi e' piaciuto molto di piu', e' piu' morbido e rende sicuramente meglio. 



Questi sono gli swatch sulla pelle :




Come potete vedere sono tutti superscriventi cosa che adoro! Uno dei colori che mi ha sorpreso di piu' e' stato proprio "bump" il bianco, che e' davvero superscrivente, cosa difficile da trovare in molte palette che ho testato. 



Dire che adoro questa palette e' poco, e inoltre si possono creare tantissimi make up diversi e supercolorati! Personalmente ho ricreato uno Smokye Blu-Viola su mia cognata, che come sapete si presta a tutte le mie fantasie! Vi lascio il video qui sotto :





Veniamo al costo, normalmente la trovate a 52,00€ sul sito della Urban Decay, ma se siete furbe e vi iscrivete, appena metteranno i saldi la potrete ordinare a 39,00€ come ho fatto io. Tuttavia vi dico, che la Urban Decay manda tantissimi sconti del 10/15% per email, con campioncini omaggio, quindi se non volete aspettare ad acquistarla, la pagherete di piu' ma avrete qualche prodotto da testare nel frattempo. 




Quindi ragazze per oggi e' tutto, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook, troverete molte antecipazioni sui nuovi post, e tanti make up tutorial da ricreare! Vi mando come al solito un bacio e ci vediamo al prossimo articolo!



La vostra Rory



Nessun commento:

Posta un commento

- REVIEW PHON GHD AIR | PARLIAMONE!!!

Ciao a tutte le paddine che ci seguono! I'm back! Ebbene si più felice che mai sono qui per parlarvi del mio ultimo acquist...