lunedì 11 settembre 2017

- REVIEW NYX LIQUID SUEDE METALLIC MATTE | LIPS IN LOVE





Ciao ragazze bentornate nel Blog! Oggi nuova, anzi nuovissima Review sui Liquid Suede Metallic Matte! Qui intanto vi lascio tutte le colorazioni :



Come sapete le mie tinte labbra preferite sono le Suede, e questa volta Nyx mi ha fatto amare quanto le vecchie anche queste nuove Metallic!

Pronte per vedere tutti i colori? Eccoli qui :


Non sono bellissimi? I love it!


Se avete visto il video Haul, saprete che ho acquistato la colorazione Biker Babe, se lo avete perso, tranquille eccolo qui :



Iniziamo con la Review vera e propria, li amo ragazze, li amo perche' sono favolosi! Sapete che ultimamente e' scoppiata in me la mania dei prodotti super shimmer e luminosi, quindi cosa c'e' di meglio di una tinta metallizzata super colorata? Abbiamo 12 nuance a disposizione molto diverse tra di loro, abbiamo dei nude delicate, dei viola, dei rossi piu' o meno sul ciliegia, e un nero grigio bellissimo! 


Inoltre nelle ultime settimane ho acquistato una nuova colorazione, e si lo ammetto ragazze non ho resistito alla tentazione! Ho preso Exposed un nude che da sull'oro veramente divino! Mi piace metterlo sia singolarmente che utilizzarlo come punto luce magari su una colorazione leggermente piu' scura.


Veniamo alla stesura e alla durata eheh! In primis sono morbidissimi sulle labbra, e rispetto agli Suede classici sicuramente li sentirete mooolto meno durante la giornata! Le colorazioni sono superpigmentate quindi gia' dalla prima stesura avrete della labbra al TOP! La durata come nei classici Suede e' eccezionale! Ovviamente non sono rossetti No Transfer, ma vi assicuro che per toglierli servira' mooolta acqua micellare! 


Questa e' la mia espressione ogni volta che utilizzo uno di questi liquid lipsticks! 


Li adoro ragazze, anche questa volta Nyx e' riuscita a fare breccia nel mio piccolo cuoricino Makeupposo! Il costo e' di 8,90 € un prezzo come al solito accessibile a tutte, e soprattutto super vantaggioso data la qualita' del prodotto! Il mio voto? 10! Posso solo consigliarvi di ordinarli online o di passare nel vostro Negozio Nyx piu' vicino e andare a provarle! In fondo, quale donna non ama le labbra super metallizzate??



Per oggi bellezze e' tutto, perdonate l'assenza che ho avuto in questi giorni, ma ci sono state alcune cose che dovevo sistemare. Appena ho 5 minuti vi racconto tutto tranquille!
Vi mando come sempre un bacio Makeupposo!


La vostra Rory


Nessun commento:

Posta un commento

- REVIEW PHON GHD AIR | PARLIAMONE!!!

Ciao a tutte le paddine che ci seguono! I'm back! Ebbene si più felice che mai sono qui per parlarvi del mio ultimo acquist...