venerdì 13 ottobre 2017

- REVIEW HUDA DESERT DUSK | PARLIAMONE!!




- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 


Ciao ragazze e bentornate nel Blog! Oggi sono superentusiasta di farvi questa Review e darvi le mie impressioni su un prodotto moooolto chiacchierato, la nuovissima palette di HUDA BEAUTY, la DESERT DUSK!

Huda e' sempre stata un sogno nel cassetto, gia' in precedenza avrei voluto acquistare la HUDA BEAUTY PALETTE, e quando stavo per comprarla e' uscita la DESERT DUSK! Immaginate il mio stupore nel vederla, era semplicemente magnifica, ma era un po' difficile per me acquistarla dato il prezzo sigh!


Vi giuro iniziavo a sognarla la notte, poi un giorno mentre ero con mio marito, arriva una mail di Sephora che mi avvisa che la Desert Dusk era finalmente disponibile nello Store Sephora di Piazza di Spagna, volevo morire! Non ho fatto in tempo a dirlo che mio marito si e' alzato, vestito e mi ha detto : Andiamo a prenderla subito! 

La mia faccia, era tipo questa :


Così e' diventata subito mia! Non potete capire la felicita' di quel momento! Inoltre la cosa che mi ha sorpreso tantissimo sono state le ragazze che come me, erano lì per acquistarla. Tutte davano opinioni discordanti sul prodotto, del tipo "E' polverosa" o "Non e' duocrome" o "Costa troppo no ne vale la pena". La mia espressione era tipo : WTF?!?


Si ok, il costo e' alto, ma diamine ragazze, parliamo di HUDA, mica di una qualsiasi palette KIKO che va a finire nel dimenticatoio in meno di due giorni! Ero scioccata! E una delle cose che mi ha dato piu' fastidio e' che si vedeva che erano ignoranti in materia e parlavano a vanvera solo per farsi vedere, mah!

Comunque tornando a noi, mi e' stata regalata come regalo di compleanno, quindi non l'avrei dovuta usare fino al 30 settembre, ma come sapete non ho resistito! Se volete vedere gli altri regalini e la palette vi lascio qui il video :



Veniamo al prodotto, eccovi qui la foto del packaging esterno :


Interno :


Costo 64,90 € su Sephora.it

Cioe' ragazze, vogliamo parlarne? E' favolosa!!!


Abbiamo 18 shade bellissime, superscriventi e soprattutto non polverose! I colori sono molto caldi, e ho subito amato Twilight e Retrograde, che a mio parere sono i dupe di Alchemist di Nabla, e di Melastregata di Neve Cosmetics. Come sapete io ho visto Alchemist sulla paladina Berry, e sinceramente non mi e' piaciuto moltissimo visto che non si vedeva quasi per niente, mentre testando Twilight ho notato la differenza sia nella scrivenza, sia nella resa, che era evidente!

Questi sono gli swatches degli ombretti :


Come potete constatare da sole i colori sono superscriventi e stanno benissimo su tutte le carnagioni, cosa che mi ha sorpreso tantissimo! Un altro punto a suo favore e' la pigmentazione che e' fantastica, basta applicare pochissimo prodotto e avrete un risultato top! La cosa che ho notato e' che non c'e' bisogno di un primer occhi, proprio perche' la durata dell'ombretto e' pazzesca!


La straconsiglio ragazze! Se cercate una palette per questo inverno, direi che la Desert Dusk e' l'ideale! I colori sono caldi, e i make up che si possono creare con questa palette sono tantissimi! Un consiglio che posso darvi, e' di mettere gli ombretti con un pennello piatto bagnato da un primer viso, li rendera' ancora piu' intensi sulla palpebra, soprattutto quelli shimmer!


Inoltre mi fa impazzire anche il packaging esterno, che secondo me e' ultra azzeccato per descrivere la bellezza di questa palette! Presto avrete una Review su un altro prodotto, che ho preso di Huda, ma non vi dico quale!!eheh!! Per oggi e' tutto bellezze! Se gia' avete acquistato questa palette, fatemi sapere le vostre impressioni!

Vi mando un bacio grandissimo!



Al prossimo articolo!

La vostra Rory





Nessun commento:

Posta un commento

- REVIEW PHON GHD AIR | PARLIAMONE!!!

Ciao a tutte le paddine che ci seguono! I'm back! Ebbene si più felice che mai sono qui per parlarvi del mio ultimo acquist...