mercoledì 15 febbraio 2017

TOP SHAMPOO, BALSAMO e TERMOPROTETTORI

TOP SHAMPOO E BALSAMO
e TERMOPROTETTORI 


Ciao ragazze!πŸ™‹ Oggi volevo parlarvi dei miei shampoo preferiti e dei balsami che sto utilizzando di piu'! 😍 Ultimamente preferisco usare prodotti con un inci decente rispetto a quelli pieni di silicone πŸ˜… , quindi la recensione che vi faccio oggi e' incentrata su prodotti buoni e soprattutto che non costino eccessivamente! Iniziamo!

Potete visionare sul mio canale youtube il video dove ve ne parlo, basta cliccare nel qui sotto! πŸ’‹



I primi che vi propongo sono quelli dell'yves rocher, che sto amando particolarmente!

Il primo e' l'Anti-caduta πŸ’‡ :



YVES ROCHES ANTI-CADUTA 


costo : 6,95 € in negozio e tramite catalogo

Partiamo dal fatto che ha un profumo veramente divino, rinforza veramente tanto i capelli e li lascia morbidissimi! E' specializzato nell'evitare la caduta dei capelli, e vi assicuro che gia' dopo due settimane di utilizzo noterete la differenza quando li spazzolate! Io lo uso soprattutto durante il periodo delle "castagne", mi dimezza la perdita e non lascia i capelli secchi e questo e' un altro punto a suo favore!




YVES ROCHES RIPARAZIONE

costo : 3,50 € in negozio o tramite catalogo

Questo lo uso continuamente, soprattutto perche' io ho la brutta abitudine di cambiare spessissimo colore di capelli e li ho molto rovinati. πŸ˜…  Ultimamente li ho decolorati quindi tendono a spezzarsi molto piu' falcimente, e con questo prodotto riesco a limitare molto i danni e riparare il capello partendo dalla radice. Non ha un costo eccessivo, infatti lo trovate spesso in offerta, e vi assicuro che una volta provato non lo lascerete piu'!😊



YVES ROCHES NUTRIZIONE



costo : 3,50 € in negozio o tramite catalogo

Lo amo, lo amo alla follia!!!πŸ’— Lui e' sicuramente il mio preferito! Mi ripeto lo so, ma il profumo di questi shampoo e' divino! 😍  E' stato l'ultimo che ho acquistato e me ne sono follemente innamorata! E' davvero fantastico, soprattutto per i capelli secchi e sfibrati! La prima cosa che ho notato quando l'ho utilizzato e' stata la corposita' che dava al mio capello, e il fatto che non fosse assolutamente crespo. Li rende luminosi e soprattutto nutriti, quindi lo straconsiglio!!! Personalmente lo uso sempre, soprattutto l'estate quando il capello e' piu' stressato dal sole e dal mare. 😊


Passiamo a quelli dell'equilibra che adoro!!!😻

Il primo e' l'Anti-caduta fortificante πŸ™† :



EQUILIBRA ANTI-CADUTA FORTIFICANTE




costo 4,29 € al supermercato o da acqua & sapone

Sempre per rimanere in tema "castagne", e' una validissima alternativa a quello dell'yves roches, mi piace davvero tantissimo e anche questo lo uso spessissimo! E' a base di aloe vera, olio d'argan e cheratina, quindi un trio eccezzionale! E' ottimo, lascia i capelli morbidi e l'ho persino consigliato a mio padre che ha iniziato da poco a perdere i capelli. πŸ˜…  A detta sua : "Me piace, ho notato la differenza subito!" πŸ˜‚  Quindi se avete anche voi un papa' come il mio, fidatevi che e' davvero buono! 



EQUILIBRA RISTRUTTURANTE RINFORZANTE


costo 4,29 € al supermercato o da acqua & sapone

ADORO! 😻  Lo utilizzo quasi sempre ("quasi" perche' mio marito lo finisce prima che io abbia l'opportunita' di utilizzarlo!!πŸ˜‚ ) ed e' stupendo!! Come nel precedente la base e' aloe vera e cheratina quindi ristruttura la fibra capillare e volumizza tantissimo i capelli! E' un vero toccasana per chi soffre di capello a "spaghetto" perche' lo rende corposo! Stra-stra-stra-consigliato!!!


Ed ora un prodotto che credo conoscete tutte, l'Ultra Dolce Garnier!πŸ™ˆ

Il primo che vi propongo e' quello che utilizzo tantissimo al momento : 😸





ULTRA DOLCE CAMOMILLA E MIELE




costo 1,49€ al supermercato o da acqua & sapone

Per me questo prodotto e' TOP! Lo utilizzo da tantissimo e non lo cambierei mai! Soprattutto adesso che sono ultra bionda, mi dona dei riflessi fantastici e mantiene vivo il colore! Il profumo per chi l'ha provato e lo sa, e' buonissimo! L'inci e' molto buono e costa veramente poco! Quindi consigliato!!



ULTRA DOLCE ALL'HENNE' E ACETO DI MORA




costo 1,49 € al supermercato o da acqua & sapone

Altro top, della linea ultra dolce! Questo ha un profumo divino, e lo utilizzavo moltissimo quando ero mora, soprattutto perche' risaltava i miei riflessi cioccolatosi! Oltre all'inci che e' buonissimo, e' uno dei prodotti che consiglio di piu' perche' lascia i capelli morbidi e setosi!



ULTRA DOLCE ALL'OLIO DI AVOCADO E BURRO DI KARITE'





costo 1,49 € al supermercato o da acqua & sapone


E' uno dei miei preferiti di questa linea, e' per chi ha i capelli secchi e sfibrati, o molto crespi! Tende a disciplinare la fibra capillare e li rende ultra morbidi! La sua profumazione e' fantastica, e lo consiglio sempre a chi ha i capelli ricci o mossi che non riesce a domarli! TOP!TOP!TOP!✌



Passiamo a un brand che adoro, sia per gli shampoo che per le creme e gli oli, I PROVENZALI!!



I PROVENZALI SHAMPOO AL BURRO DI KARITE'



costo 4,39 € da Auchan o da acqua & sapone


Quando scegliete I PROVENZALI, scegliete soprattutto qualita'! E' uno shampoo buonissimo, fa pochissima schiuma, e questo lo so, puo' dare fastidio all'inizio, ma vi assicuro che e' un prodotto validissimo che non ha un costo elevato. Lo consiglio a chi ha i capelli molto secchi e spenti, li nutre in profondita' e li mantiene morbidissimi! (altro shampoo che mi ruba spesso mio marito!!πŸ˜‚ )



I PROVENZALI SHAMPOO FISIOLOGICO FORTIFICANTE




costo 9,58 € da Auchan o da acqua & sapone


E' IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO!!πŸ’ͺ  Si, e' vero, costa un pochino di piu' rispetto agli altri, ma per me e' davvero fenomenale! Adoro sia lo shampoo che la maschera di questa linea! E' un prodotto fantastico, e soprattutto e' completamente biologico! L'inci e' a dir poco perfetto! Vi assicuro che provandolo noterete tante differenze da subito, i capelli saranno piu' corposi, piu' forti e soprattutto piu' lucidi! L'ho amato dalla prima applicazione, ed e' sicuramente uno dei prodotti che porterei sempre con me!😸



Passiamo alle maschere/balsamo...

Iniziamo con questa della GLENOVA : 


MASCHERA ALL'OLIO DI COCCO


costo 0,99/1.50 € da Maurys 


E' una delle mie maschere preferite! E' idratante, profumatissima e soprattuto ultra-lisciante! Quando dovete nutrire e idratare i capelli potete tranquillamente affidarvi a questa linea! Ne basta pochissima e non e' affatto liquida, la potete utilizzare al posto del balsamo, basta tenerla in posa almeno 5 minuti e il risultato sara' fantastico!


MASCHERA GLENOVA VOLUMIZZANTE ALLE FRAGOLINE E MIRTILLI



costo 0,99/1,50 € da Maurys


Questa la utilizzo tantissimo quando voglio i capelli volumizzati, e soprattutto voglio evitare la piastra! E' fantastica, profuma di bosco, e sui capelli il profumo persiste per giorni!Li lascia morbidissimi, e la straconsiglio per chi vuole dare volume alla propria chioma! 


Ed ora passiamo al TOP!! La linea Kay!


MASCHERA INTENSIVA RICOSTRUTTIVA KAY BUILD


costo 9,90 € sul sito www.kepro.it

Partiamo dal fatto che io amo, amo, amo, amo alla follia questa maschera! πŸ’—L'inci non e' perfetto ma vi assicuro che vi rendera' i capelli qualcosa di spettacolare! Ho iniziato ad usarla quando ho decolorato tantissimo i capelli, li avevo quasi distrutti e se non fosse stato per lei, a quest'ora sarei sicuramente pelata!😹  E' densa, tanto tanto densa, e soprattutto funziona! Costava davvero tanto, veniva 25 € e considerando che e' 1kg di prodotto riuscivo a farmela durare anche 6 mesi! Al momento e' in saldo, quindi se dovete ristrutturare i capelli e renderli morbidi e perfetti acquistatela e' a soli 9,90 € sul sito di kepro!!



MASCHERA KAY LISS NUTRIENTE ANTI-CRESPO



 

costo 9,90 € sul sito www.kepro.it


Sempre della stessa linea, questa e' la maschera anti-crespo nutriente! E' fantastica, sempre molto molto densa, e la consiglio a tutte! Lisce, ricce, con capelli corti o lunghi! E' ottima!!! Potete utilizzarla sempre, il mio consiglio e' tenerla almeno 15 min, vi donera' dei capelli morbidissimi e soprattutto senza effetto crespo! Ottima se volete utilizzare la piastra e non volete passarci le ore!πŸ˜‚ E' in offerta anche lei, quindi affrettatevi!! Straconsigliata!!!!!




Per finire in bellezza vi voglio parlare dei miei prodotti pre asciugatura, ovvero termoprotettori e oli!

Partiamo dal termo protettore della testanera :

PALETTE TESTANERA PROTEZIONE CALORE


costo 4,24 € da acqua & sapone


E' un termo protettore che potete utilizzare sempre! Io personalmente abbondo quando li asciugo per evitare che il phon indebolisca i capelli. Ha un profumo leggerissimo, non e' pesante sui capelli, e soprattutto non li fa diventare appiccicosi, cosa che odio! Ovviamente mi raccomando, quando lo utilizzate prima di piastrarli, fateli asciugare, altrimenti rovinate ancora di piu' i capelli!! Il costo e' fantastico considerando che sono 250ml di prodotto, quindi consigliato!!



E veniamo al mio top, il termo protettore della MATRIX:


MATRIX TOTAL RESULTS MIRACLE CREATOR 20 BENEFITS

costo 10,70 € su www.planethair.it


Questo e' il mio preferito nell'ambito dei termo protettori!!!😍 E' fantastico, ha un profumo divino, sembra una sorta di latte, non saprei neanche come descriverlo ma vi assicuro che e' ottimo!!In questo momento e' in offerta quindi non lasciatevelo scappare! Oltre a proteggere i capelli, offre 20 benefici, luminosita', nutrimento, protezione del colore, asciugatura rapida, mantenimento della piega e tanto altro ancora, per questo ve lo straconsiglio!!


Per oggi ragazze e' tutto!!Spero che il post vi sia piaciuto e se avete delle domande o dei dubbi, scrivetemi pure nei commenti!!


Un bacio grandissimo!!! smackkkkkk!!πŸ’‹




Roby πŸ’—

Nessun commento:

Posta un commento

- REVIEW PHON GHD AIR | PARLIAMONE!!!

Ciao a tutte le paddine che ci seguono! I'm back! Ebbene si piΓΉ felice che mai sono qui per parlarvi del mio ultimo acquist...